Benvenuto/a, Entra

Corsetto Lombosacrale Wellness Lady


Questo presidio funge da supporto stabilizzante della regione lombosacrale ed ha la funzione di attenuare lo stato doloroso nei casi di lombalgie, sciatalgie, ischialgie e disturbi minori, o a scopo preventivo nei soggetti predisposti a tali disturbi , da indossare durante attività lavorative faticose o, al contrario, sedentarie.


86,60 € IVA esclusa (4%)

Disponibilità: Disponibile

6 Articoli in magazzino

Studiato nel modello e nel design per la donna, veste perfettamente l’anatomia femminile, adattandosi alle diverse caratteristiche fisiche di ognuna, accentuando il giro vita ed esaltandone la silhouette.
E’ costituito da una fascia di tessuto elastico nella quale sono inserite delle aste auto modellanti e flessibili. L’azione stabilizzante e di sostegno si verifica nel momento in cui vengono tesi ed agganciati anche i tiranti elastici supplementari. Come effetto ne consegue una riduzione della tensione muscolare dorsale con un notevole miglioramento della sindrome dolorosa.
Estremamente pratico e funzionale, si contraddistingue per un’estrema facilità di utilizzo ed un’ampia possibilità di regolazione della tensione elastica.

L’innovativo tessuto ANTIBATTERICO con cui è confezionato il capo ne conferisce ELEVATISSIME qualità di COMFORT e IGIENE, prevenendo la proliferazione di batteri e la formazione di cattivi odori.
Grazie alle NANOtecnologie applicate al filato, queste caratteristiche BATTERIOSTATICHE rimangono inalterate anche dopo più di 50 cicli di lavaggio.

 

INDICAZIONI
• Dolori lombosacrali;
• Sostegno della muscolatura addominale;
• Sostegno postoperatorio e/o preventivo;
• Lombalgie;
• Sciatalgie.

 

CARATTERISTICHE

Questo corsetto è disponibile in due altezze, 28 e 33 cm.

E' disponibile nel colore crema.

 

COMPONENTI SPECIFICI

Non si richiede particolare manutenzione oltre ad un lavaggio delicato, a bassa temperatura.

Il lavaggio non lo danneggia ma ne rinnova l’elasticità.
Evitare l’uso di sostanze contenenti cloro.
Questi dispositivi non sono biodegradabili e, anche se costituiti con materiale di origine naturale.