Benvenuto/a, Entra

Sterigrap confezione 50 pz


Sterigrap è uno strip per la sutura costituito da un supporto in poliestere molto resistente alla trazione, adesivizzato con collante Hot Melt. L'adesività elevata è ottenuta grazie ad un particolare trattamento (reticolazione UV) che mantiene inalterate le doti di ipoallergenicità. Sterigrap è sterile.


8,00 € IVA esclusa (22%)

Disponibilità: Consegna 15 gg lavorativi

Indicazioni

Unire i bordi di tagli e ferite. Coadiuvare il lavoro svolto dalle suture metalliche o in filo. Prevenire la riapertura di taglie e ferite in via di cicatrizzazione.

 

I formati

Sterigrap è presente in 2 formati: Formato 32x8 mm per unire i bordi di ferite profonde e di piccola dimensione. Adatto a chiudere ferite al volto e all'arco sopraccigliare. Formato 70x13 mm per unire i bordi di ferite profonde e di media/grande dimensione. Adatto a chiudere ferite in zone del corpo non direttamente visibili.

 

Confezione

Pratico packaging per agevolare l'utilizzo e la conservazione.

 

Forma

La forma di Sterigrap ha l'obiettivo di rendere l'utilizzo dello strip più confortevole offrendo una tenuta elevata della sutura. La porzione centrale dello strip, quella a contatto con la cute lesa, è molto ridotta. La parte a contatto con la cute integra, al contrario, è allargata per permettere una grande superficie di contatto fra adesivo e pelle e offrendo in questo modo una tenuta elevata della sutura.