Benvenuto/a, Entra

Cutiflex confezione


Medicazione postoperatoria barriera contro acqua e batteri. Sterile, collante ipoallergenicoad alta tenacità privo di solventi. Tampone con trattamento antiaderente. Supporto PU 20 μm, trasparente.

Dispositivo medico appartenente alla classe I sterile.

 

ATTENZIONE: scegliere la misura della medicazione di preferenza dal menu sottostante.


7,42 € IVA esclusa (22%)

Disponibilità: Consegna 15 gg lavorativi

Clienti che hanno acquistato questo prodotto, hanno anche acquistato:

CUTIFLEX è una medicazione in poliuretano, flessibile, elastica, sottilissima (20 micron) e trasparente che aderisce in modo ottimale (come una seconda pelle) e protegge la ferita anche in caso di immersione totale in acqua. CUTIFLEX protegge la ferita dagli agenti esterni e favorisce il processo di guarigione mantenendo umido l'ambiente sotto la medicazione senza causare macerazione.

 

Collante

Ipoallergenico, adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle delicate di bambini e anziani. Elevata adesività, anche durante l’immersione in acqua. Privo di lattice di gomma naturale.

Supporto

Angoli arrotondati per una elevata conformabilità del prodotto e aumento del comfort per l’utilizzatore. Film 100% di poliuretano trasparente (20 micron).

Tampone Centrale

Strato antiaderente a contatto con la ferita. Elevata capacità assorbente. Forma arrotondata per una migliore conformabilità alla ferita. Di colore pelle per rendere la medicazione quasi invisibile.

Dispositivo Medico

Il prodotto è un dispositivo medico appartenente alla classe I sterile secondo direttiva 93/42/CEE.E' un dispositivo medico CE0373. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni per l'uso.Autorizzazione del 03/08/2011.