Benvenuto/a, Entra

Gambaletto punta aperta K2 coppia


Gambaletto unisex di 2° classe terapeutica con morbido elastico che sostiene confortevolmente senza comprimere. Realizzati con filati e tecnologie di ultima generazione.


51,40 € IVA esclusa (22%)

Disponibilità: Consegna 15 gg lavorativi

Grazie alla straordinaria elasticità della maglia sono facili da indossare e confortevoli per tutta la giornata. La compressione graduata 23/32 mmHg è indicata per curare varici, edemi rilevanti ed è ideale nella profilassi post-varicectomia e post-scleroterapia. Con plantare anti-stress in filato batteriostatico.
La punta aperta è ottimale per i pazienti diabetici con sofferenza trofica cutanea ed in caso di alluce valgo.

 

Composizione

80% POLIAMMIDE 20% ELASTAN

 

Come si identifica la giusta taglia

Per una ottimale funzione del gambaletto è necessaria una corretta misurazione dell’arto: si consiglia, a questo scopo, un controllo da parte di un tecnico o di uno specialista. E’ preferibile che le misurazioni siano fatte al mattino, quando le gambe sono meno edematose.

LE MISURE DA PRENDERE:

  • Circonferenza caviglia (cB), nel punto in cui è più sottile. Questo è il punto di massima pressione.
  • Circonferenza nel punto sotto il ginocchio (cD).
  • La lunghezza si misura dalla base del piede (a) al punto (lD).

I gambaletti Jobst della linea terapeutica sono confezionati con filati altamente tecnologici ed innovativi che conservano nel tempo la loro eccezionale originaria elasticità, la quale ha permesso di dare una svolta al concetto di calza terapeutica fino ad oggi conosciuto sul mercato.

  • Nel caso di arti non particolarmente edematosi (senza eccessivo gonfiore) è anche possibile fare riferimento solo alla misura della scarpa.
  • Per gli arti aumentati di volume si deve fare riferimento alla tabella delle circonferenza. In questo caso è necessario misurare le circonferenze dell’arto nei punti sopra indicati.

 

Caratteristiche