Benvenuto/a, Entra

Plicometro digitale


Strumento d’alta precisione per la misurazione dello spessore di grasso sottocutaneo e valutazione della quantità di grasso totale di un soggetto.

In saldo In saldo!
783,92 € IVA esclusa (22%)

956,00 € IVA esclusa

(prezzo ridotto di 18 %)

27346

Disponibilità: Disponibilità 15 gg lavorativi

Strumento d’alta precisione per la misurazione dello spessore di grasso sottocutaneo e valutazione della quantità di grasso totale di un soggetto. Possibilità di calibrazione.
Costruito secondo gli standard internazionali, il plicometro GIMA è provvisto di bracci a molla che esercitano sulla plica cutanea una pressione di 10g/mm2 e di una scala accurata in mm per la misurazione dello spessore di grasso. La possibilità di calibrazione della pressione esercitata elimina i problemi dovuti all’allentamento della tensione della molla nel tempo.
Facile da usare e leggere
Viene fornito con una doppia scala di lettura (Cod.27320) o il display digitale (Cod.27346) ed un foglio illustrativo con raffigurato il corretto posizionamento per la rilevazione dei dati. Una tabella apposita facilita, partendo dai dati rilevati, il calcolo della % di grasso e la valutazione dello stato generale del paziente.
Design elegante e di facile utilizzo
Una finitura speciale in nylon evita al paziente il disagio del contatto con il metallo. Fornito in elegante astuccio in legno.
Produzione italiana.
Campo misurazione: 0-12 mm
Gestione dei dati su PC (solo 27346)
Compatibile con Windows 2000 e XP, non funziona con Windows 98