Benvenuto/a, Entra

Defibrillatore cardiaco DAE SAVER ONE


Il Saver One è un defibrillatore esterno portatile concepito per l'utilizzo da parte di chiunque, ovunque e in qualsiasi momento. Resistente e di semplice utilizzo, si adatta a tutte le situazioni: luoghi pubblici, piscine, stadi, fabbriche, veicoli di soccorso.

Prezzo scontato!
1 187,03 € IVA esclusa (22%)

1 447,60 € IVA esclusa

(prezzo ridotto di 18 %)

Disponibilità: Disponibile

1 Articolo in magazzino

Il Saver One viene denominato PAD dall’ inglese Pubblic Access Defibrillator (defibrillatore ad accesso pubblico). Il Saver One è stato progettato per poter essere utilizzato da personale sanitario nonché da personale laico che abbia debitamente conseguito e superato un corso BLSD secondo le linee guida internazionali. Il dispositivo è in grado di effettuare una o più scariche di defibrillazione su pazienti, adulti o pediatrici (bambini con età inferiore ad 8 anni e peso < 25Kg), affetti da fibrillazione ventricolare o tachicardia ventricolare mediante una scossa elettrica di tipo bifasica troncata esponenziale (B.T.E.) con autocompensazione dell’ energia da erogare in base all’impedenza toracica del paziente. 
Il Saver One è disponibile in due differenti varianti: Variante SEMIAUTOMATICO Variante AUTOMATICO 
Variante SEMIAUTOMATICO Questa variante opera in modalità semi-automatica, ovvero, effettua automaticamente la rilevazione e l’analisi in continuo del tracciato ECG del paziente, se necessario automaticamente seleziona l’energia da erogare autoregolandola in base all’ impedenza toracica rilevata e, sempre automaticamente, effettua la fase di carica. Una volta pronto per erogare la scarica, si arma lasciando all’ operatore solo la scelta di premere o non premere il pulsante di scarica per effettuare la defibrillazione, se quest’ultima è stata consigliata dal dispositivo. Variante AUTOMATICOQuesta variante opera in modalità automatica, ovvero, effettua automaticamente la rilevazione e l'analisi in continuo del tracciato ECG del paziente, se necessario seleziona automaticamente l’energia da erogare autoregolandola in base all’impedenza toracica rilevata e, sempre automaticamente, effettua la fase di carica. Una volta pronto provvede ad erogare la scarica automaticamente. 
Entrambe le varianti del Saver One sono disponibili in due versioni: • Saver One 200J: Energia massima erogabile pari a 200J Protocollo scarica Adulto (prima150-seconde e successive 200J) Protocollo scarica Bambino (50J fisso con pads pediatriche) • Saver One 360J: Energia massima erogabile pari a 360J Protocollo scarica Adulto (prima200 - seconda 300J – terza e successive 360J)Protocollo scarica Bambino (50J fisso con pads pediatriche) 
Il Saver One è un dispositivo portatile estremamente compatto e leggero, può essere utilizzato con due tipologie di batterie: 
• BATT Batteria non ricaricabile LiMnO2 (SAV-C0010), la quale non ha bisogno di alcuna manutenzione ed è garantita per funzionare in modalità di standby per 4 anni (batteria nuova e completamente carica alla temperatura di 20°C) o effettuare un alto numero di scariche • ACC Batteria ricaricabile Li ion (SAV-C0011), indicata per chi utilizza intensamente il defibrillatore. Tale batteria può essere ricaricata mediante l’apposito carica batterie CBACCS1. 
Il dispositivo permette di registrare i dati del soccorso su xD card o SMC per poi rivisualizzarli su PC. Il Saver One è dotato di comandi vocali che istruiscono il soccorritore in ogni fase della rianimazione. Il dispositivo è stato progettato per garantire un rapido e facile utilizzo da parte dell’utente.